Lite con ascia Corsico, portone spaccato e minacce contro i vicini per il troppo rumore
E’ successo lunedì 27 maggio 2013 a Corsico, in via Milano.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri un uomo di 50, originario di Messina e noto alle forze dell’ordine per episodi precedenti di questo stesse genere, ha afferrato un’ascia.
Con tale arma il 50enne, a seguito dell’ennesima lite, si è avventato contro il portone del palazzo, minacciando i condomini e poi spaccando alcuni infissi con violenti colpi.
Molti dei vicini hanno subito chiamato il 112 e i militari, appena giunti sul posto, hanno visto fuggire il 50enne e buttare l’ascia nel Naviglio.
Dopo che l’uomo si è rifugiato in un bar della zona, i Carabinieri lo hanno arrestato.
In base a quanto emerso, il raptus sarebbe stato causato da “banali” questioni condominiali, poiché, secondo il 50enne, i vicini avrebbero fatto spesso “troppo rumore”, creando caos negli spazi comuni.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga
Spara contro casa della moglie via Forze Armate
Di Redazione