Rapina sala giochi viale Corsica Milano poco dopo mezzogiorno, bottino da 5mila euro
I reati in viale Corsica continuano a far registrare picchi in costante ascesa, in una zona, il Forlanini, che a detta degli stessi residenti, fino a pochi anni fa, la qualità di vita era nettamente più tranquilla.
Tra furti in abitazione, scippi e aggressioni in ogni genere, l’ultimo caso si è verificato alle 12,45 di ieri, in piena “pausa pranzo”.
In base a quanto ricostruito, un uomo nordafricano di circa 30 anni è entrato in una sala giochi della zona, con il volto coperto da un cappuccio e da una bandana.
A questo punto, il malvivente ha afferrato un coltello e l’ha puntato alla gola della cassiera, una 23enne cinese.
Terrorizzata, la giovane non ha potuto che consegnare al rapinatore tutto l’incasso, pari a 5mila euro, e alcuni assegni.
Ottenuto il bottino, il ladro è fuggito a piedi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione