Rapina supermercato via Negroli Milano, oramai i reati nella via non si contano più, è davvero piena emergenza
Ancora un episodio, l’ennesimo, di microcriminalità in via Negroli, zona Corsica-Forlanini.
Dopo gli innumerevoli casi di furto in appartamento avvenuti durante l’estate, il quotidiano accattonaggio molesto effettuato dai rom provenienti dalla vicina caserma dell’Aeronautica in viale Forlanini, e i recentissimi furti di moto, a farne le spese, questa volta, è stato un discount della catena “Ld Market”.
E’ di sabato sera, infatti, la rapina avvenuta attorno alle 20,00 presso un punto vendita del franchising, all’altezza del civico 46.
Secondo quanto riportato dalla Polizia, due uomini, con volto protetto da casco integrale e guanti da motociclista alle mani, hanno fatto irruzione nell’esercizio armati di pistola.
Mentre uno dei malviventi, con la scritta “Route 66” sul casco, faceva da “palo” vigilando all’entrata dell’esercizo, l’altro si è velocemente avvicinato alla cassa n.3.
Dietro la minaccia dell’arma, il rapinatore ha intimato alla spaventata cassiera di consegnarli tutto il contante disponibile.
L’operazione di consegna svolta dalla donna, però, ha richiesto più tempo del dovuto, tanto che il malvivente, fortemente innervosito, con fare minaccioso ha addirittura caricato l’arma .
Per fortuna la dipendente, dopo aver armeggiato a lungo con il registratore di cassa, è riuscita a consegnare quanto richiesto ai due rapinatori, uscendone illesa.
Ottenuti 500 euro, i rapinatori sono poi fuggiti in direzione viale Corsica.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?
S.P.