Degrado via Turroni Milano, una residente disperata: “Musica da far tremare il pavimento, droga, vomitate, pipì.. aiutateci, le denunce non sono servite a nulla!”
Di seguito la segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa la difficilissima situazione venutasi a creare in via Gerolamo Turroni. Una residente, esasperata dal degrado causato da un locale del quartiere, ci ha spiegato quanto succede: “Musica da discoteca che ci fa tremare i pavimenti, minori ubriachi, spinelli, bottiglie rotte, vomitate, pisciate”. In tutto ciò, la nostra lettrice spiega di aver già segnalato e denunciato il problema a Polizia, Carabinieri e Vigili, senza che nulla cambiasse minimamente. “Ho una bambina di 3 anni che ha paura, chiedo solo che la Legge sia uguale per tutti!”. Ne dettaglio:
VIA TURRONI, UNA VIA RESIDENZIALE UN TEMPO TRANQUILLA E PULITA – “Buongiorno mi aggrego alla lista con via Turroni, in zona piazza Susa, – esordisce la signora G.C. –, una via residenziale che è sempre stata tranquilla e pulita.
.
IL PUB SOTTO CASA – “Proprio vicino a casa mia c’è un locale gestito da egiziani che se ne strafregano delle Leggi italiane – va dritta al sodo la cittadina.
– “Fanno il comodo loro – spiega – con musica da discoteca a livelli atroci, tremano i pavimenti per colpa dei bassi, ci sono minori ubriachi, spinelli, bottiglie rotte, vomitate, pisciate etc etc etc…..
.
DENUNCE ED ESPOSTI A FIUMI, MA NIENTE E’ CAMBIATO – “Ho fatto di tutto tra Nas, Polizia, Carabinieri, Vigili, denunce, esposti – aggiunge la residente, – ma niente, tutto continua uguale.
”DEVO PRENDERMI UNA COLTELLATA PER FAR ARRIVARE QUALCUNO?” – “Devo prendermi una coltellata prima che succeda qualcosa? – esclama la cittadina.
– “Ho una bambina di 3 anni che ha paura la sera per colpa della musica altissima – prosegue disperata, – e non si dorme mai!
.
“CHIEDO SOLO CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI!” – “AIUTO – conclude disperata la nostra lettrice, – sono una cittadina italiana che chiede solo che LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI! Grazie, C.G.”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10
Protesta residenti corso Sempione: vogliamo dormire, il Comune deve provvedere
Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi
Di Redazione
Foto: archivio