Cronaca

Lite tra famiglie rom Milano ospedale San Raffaele, un uomo finito in prognosi riservata

AggressioneNon è il primo caso, purtroppo, di episodi simili accaduti in un ospedale. Quando c’è di mezzo la salute, del resto, lo stress è forte e, spesso, basta un nonnulla per far esplodere il tutto.

 

In questo senso, l’ultimo fatto è accaduto ieri mattina all’ospedale San Raffaele.

 

Secondo le prime ricostruzioni, erano le 11 circa quando, nei corridoi della struttura, si sono incrociati 7 rom, appartenenti a due famiglie differenti.

 

Tra i due clan erano sopiti rancori di vecchio tempo e, l’occasione, ha permesso di riportare tutto a galla.

 

Iniziando dalle parole, la situazione è poi velocemente precipitata, trasformandosi da lite, a rissa.

 

Nel parapiglia, mentre un uomo è stato ferito, ricoverato e poi dimesso, un altro si trova invece in prognosi riservata. Le sue condizioni, al momento, sono moto serie.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bambina rom morta ospedale San Paolo Milano, dopo la tragedia, la rabbia devastatrice dei parenti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio