Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”
I furti con strappo, a Milano, nell’ultimo anno sono aumentati del 23% (dato della Questura di Milano, ndr). Oltre alle vecchiette scippate per pochi grammi di catanina d’oro e l’ultima moda “vintage”, dello strappo della borsetta a bordo dello scooter, ancora una volta torniamo a parlare del furto di orologi preziosi con il trucco dello specchietto. In questo ultimo caso, una vittima ha scritto direttamente alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) spiegando cos’è successo:
LO STRAPPO DI UN HUBLOT D’ORO – “E’ successo anche a noi il trucco dello specchietto – scrive la vittima. – Ci hanno rubato un Hublot in oro, strappato dal polso.
“QUANDO HA RISPOSTO LA POLIZIA ERANO GIA’ SPARITI” – “Abbiamo chiamato la Polizia – prosegue il nostro lettore – e ci ha risposto dopo 10 minuti, quando i ladri erano già spariti.
“A MILANO NON C’E’ PROTEZIONE” – “Non c’è protezione a Milano – conclude il nostro lettore. – Siamo peggio che in altri paesi dell’Est”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano
Di Redazione