Adesione Atm sciopero Milano 5 febbraio 2014, orari, fasce di garanzia, info e numero verde
AGGIORNAMENTO del 3 febbraio 2014 ore 18,00: le sigle sindacali hanno comunicato la sospensione dello sciopero a Milano. A breve tutti i dettagli.
—-
Quella che si annuncia per mercoledì 5 febbraio 2014 è una giornata nera per il trasporto pubblico locale. Nel dettaglio:
LE SIGLE SINDACALI – Per tale giornata, infatti, le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL e ORSA hanno proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore, a livello nazionale.
ORARI SCIOPERO – A Milano, Atm aderirà allo sciopero nei seguenti orari:
– dalle 8,45 alle 15,00
– dalle 18,00 al termine del servizio.
FASCE DI GARANZIA – I servizi di Atm saranno garantiti, invece, nei seguenti orari:
– da inizio servizio alle 8,45
– dalle 15,00 alle 18,00
NUMERO VERDE – Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero verde di Atm 800.80.81.81
SCIOPERO DEI TRENI – per tutte le informazioni su orari e corse garantite di Trenord, CLICCA QUI
SOSPENSIONE AREA C – Per tutta la giornata verranno spente le telecamere di Area C. Tuttavia, alcuni divieti rimarranno comunque attivi. Per tutti i dettagli, gli orari e le info, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sciopero treni Trenord 5 febbraio 2014, orari, Passante, corse garantite, info
Di Redazione