Donna rapinata via Padova Milano, ancora aggressioni sotto il portone di casa. Gli episodi dal 2010 a oggi
E’ successo alle 22,30 circa in via Padova.
Secondo quanto spiegato, una donna di 37 anni stava rincasando.
Come purtroppo sempre più spesso accade, appena aperto il portone, la vittima è stata aggredita alle spalle.
Due uomini, infatti, sono piombati sulla donna e, assestandole un forte strattone, le hanno strappato la borsa che aveva indosso.
Ottenuto il bottino (500 euro e un cellulare), i ladri si sono dati alla fuga, dileguandosi.
Secondo i dati della Questura di Milano, dal 2010 al 2011 le rapine in pubblica via sono passate, a Milano, da 1.899 casi a 2.433. Nel 2013 sono diventate 2.484.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna rapinata via Taraballa Milano, presa a calci e pugni mentre entrava nel portone di casa
Di Redazione