Cronaca

Incidente auto bici via Parini Gorgonzola, investito ciclista di 21 anni, fuggito l’automobilista

elisoccorsoE’ successo alle 17 circa in via Parini a Gorgonzola (Mi).

 

Secondo le prime informazioni dell’Areu, un ragazzo di 21 anni è stato investito da un’auto, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

 

Subito sul posto il 118, il giovane, gravissimo, è stato prelevato con l’elisoccorso e trasportato in codice rosso al Niguarda.

 

In base a quanto ricostruito, l’automobilista non si sarebbe fermato per prestare soccorso, ma avrebbe proseguito lnella sua corsa, dileguandosi.

 

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Locale e i Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri hanno aperto un’indagine.

 

————

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza stradale Milano, Fiab e Ciclobby a Pisapia: Dopo due anni tutto come prima, intanto il Sindaco si fa bello

Cittadino condannato Milano dopo incidente: “Sono io l’investito, io la parte lesa. Che giustizia è?”

Incidente mortale via Rubicone Milano, Suv contro fugarne, un morto e due feriti

Incidente mortale Cinisello Balsamo via Marconi via – Toti, morto ragazzo di 14 anni, grave 16enne

Di Redazione

Foto: archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio