Scippo con trucco gomma bucata Milano corso di Porta Ticinese, rubata borsa piena di gioielli
E’ successo alle 14 circa di ieri nella glamourosa corso di Porta Ticinese.
In base a quanto spiegato, un commerciante di gioielli era a bordo del proprio Suv con la moglie.
All’improvviso due uomini, in scooter, si sono avvicinati alla coppia: attirando l’attenzione del conducente, hanno segnalato che l’auto aveva una gomma bucata.
Il commerciante ha quindi accostato ed effettivamente ha riscontrato che una gomma dei Suv era a terra.
Mentre l’uomo ha iniziato a cambiarla, un complice ha avvicinato la moglie, strappandole di dosso la borsa, contenente diversi gioielli e pietre preziose.
Ottenuto il bottino, il ladro si è dileguato.
Alle vittime non rimasto che recarsi a sporgere denuncia e, il danno economico, sebbene non ancora quantificato, sembra essere ingente.
———————-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco
Furto collezione parka Scervino via Manzoni Milano, è l’ennesimo nel Quadrilatero. Elenco
Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo
Di Redazione