Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo
E’ successo, ancora una volta, in via della Spiga.
Proprio nel centro di Milano, infatti, si stanno moltiplicando gli scippi e i borseggi ai danni dei turisti.
Ultimo caso di una lista, ormai, quanto meno imbarazzante per una città che tra due anni dovrà accogliere l’Expo mondiale, è quanto accaduto ieri in pieno pomeriggio, presso la boutique Prada.
In base a quanto ricostruito, una donna di 31 anni, russa, è stata infatti scippata della borsa, contente ben 7mila euro.
Impossibile fermare i ladri, che si sono dileguati all’istante. Impossibile anche, per la ragazza, serbare un buon ricordo della città meneghina.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ladro dentro camere di hotel Milano, derubare i turisti è la nuova moda meneghina
Borseggiatrice via Montenapoleone Milano, in attesa di Expo il centro città precipita nel crimine
Borseggiatrice via Montenapoleone Milano, in attesa di Expo il centro città precipita nel crimine
Furto appartamento via della Spiga Milano, terzo colpo in un mese nella via del lusso meneghino
Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco
Di Redazione