Donna travolta metropolitana Bande Nere Milano, linea rossa interrotta tra Pagano e Bisceglie
E’ successo alle 7,16 di stamattina presso la stazione della metropolitana “rossa” Bande Nere.
Secondo le primissime informazioni, per motivi ancora da acclarare, una donna di 51 anni è stata travolta da un convoglio in arrivo.
Inutile il tentativo del conducente di evitare l’impatto; la frenata “rapida”, infatti, non è riuscita ad impedire il peggio.
Subito sul posto il personale di soccorso di Atm, i Vigili del Fuoco e il 118.
Mentre, purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare, non si registrano feriti, anche se il conducente del treno ha riportato un forte shock.
Atm ha momentaneamente sospeso la circolazione fra le fermate di Pagano e Bisceglie, in entrambe le direzioni.
Il servizio ai passeggeri è comunque garantito attraverso l’uso di bus-navette sostitutive.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione