Famiglia uccisa Motta Visconti, marito fermato
E’ stato firmato alle 3 di lunedì mattina, dai magistrati di Pavia, Gustavo Cioppa e Giovanni Benelli, il fermo per il 32enne che, sabato sera, rincasando dalla partita ha trovato la moglie e i due figlioletti sgozzati.
Allertati dallo stesso 32enne, i Carabinieri sono subito sopraggiunti, ascoltando sia numerosi vicini di casa, sia l’uomo.
In base a quanto emerso, già nella giornata di domenica, gli investigatori sono riusciti ad eliminare l’ipotesi della rapina, che non avrebbe giustificato l’efferatezza della strage (oltre alla moglie 38enne, massacrati a coltellate anche i due figli della coppia, una bambina di 5 anni e un neonato di 20 mesi).
Al momento, il 32enne è l’unico fermato; nelle sue dichiarazioni, infatti, confrontate con le numerose, altre testimonianze, sarebbero emerse alcuni incongruenze, tali da aver suscitato gravi dubbi.
Pertanto, i magistrati Gustavo Cioppa e Giovanni Benelli hanno formalizzato l’accusa per l’uomo: triplice omicidio.
AGGIORNAMENTO del 16-6-2014: Carlo Lissi avrebbe confessato, sarebbe stato lui ad uccidere la moglie e i due figli. Per ulteriori dettagli, CLICCA QUI.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Famiglia sgozzata Motta Visconti, giallo sull’uccisione della mamma e dei suoi due bambini
Di Redazione