Cronaca

Sequestro marijuana Rho, 7 chili di stupefacente nel baule

CarabinieriE’ successo a Rho, in provincia di Milano.

 

In base a quanto spiegato dai Carabinieri, il veicolo è stato fermato per un controllo.

 

Appena intimato l’alt, i militari hanno notato subito un odore persistente provenire dal baule della vettura.

 

Una volta aperto, la scoperta: nascosti sotto una coperta, 7 chili di marijuana, suddivisi in pacchetti da un chilo l’uno, e avvolti in materiale trasparente.

 

Il conducente e il passeggero della vettura sono stati identificati, risultati essere entrambi albanesi domiciliati a Vanzago, uno di 42 anni, nullafacente e pregiudicato, e l’altro di 40 anni, incensurato e operaio.

 

Per entrambi gli uomini sono scattate le manette e, i militari, hanno proceduto ad eseguirne anche la perquisizione domiciliare.

 

Durante la seconda operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 50 grammi di cocaina e 2 bilancini di precisione, con materiale per il confezionamento.

 

Secondo gli Inquirenti, lo stupefacente era destinato al mercato del Rhodense, e avrebbe fruttato oltre 30mila euro.

 

I malviventi si trovano al momento a San Vittore.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Serra marijuana Milano via Eritrea, 83 piante illegali tra le pareti di casa

Spaccio marijuana Vimercate davanti a scuola, i consumatori sono studenti, molti minorenni

Droga Milano via Friuli, deposito con 24 chili di marijuana vicino alla sede della Polizia locale. Oltre al danno, la beffa

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio