Cronaca

Moglie maltrattata da marito via Giannini Milano, abusi davanti al figlio di 5 anni. Come e a chi chiedere aiuto

ViolenzaE’ successo in via Giannini, tra viale Certosa e via Gallarate.

 

In base a quanto spiegato, una donna ecuadoriana di 26 anni ha chiamato la Polizia, disperata.

 

La donna è stata aggredita dal marito, connazionale di 35 anni, incensurato e senza precedenti, davanti al loro bambino di soli 5 anni.

 

Secondo quanto spiegato dalla stessa vittima, l’uomo ha assestato alla moglie una violenta testata, aggredendo poi anche gli agenti intervenuti.

 

L’abuso, purtroppo, non sarebbe al suo primo episodio anche se, in precedenza, la donna non ha mai avuto il coraggio di sporgere denuncia.

 

Immobilizzato da una pattuglia, il 35enne è stato infine arrestato; per lui, le accuse sono di lesioni in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

 

APPROFONDIMENTO – Per tutte le info sulla legislazione che protegge le donne dagli abusi, i centri di assistenza, i percorsi di sostegno, i contatti con le strutture specifiche e cosa fare prima e dopo le emergenze, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moglie picchiata Carugate, maltrattamenti davanti al figlio minorenne. Contatti per essere aiutate

Moglie picchiata via dei Missaglia Milano, info e contatti per chi subisce maltrattamenti in famiglia

Donna violentata da albanese Milano, è un irregolare con precedenti e 8 identità. Cosa fare e i centri da contattare in caso di stupro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio