Ladre nomadi cacciate da anziano di 104 anni Garlasco, erano entrate in casa da una portafinestra
Secondo quanto spiegato due donne nomadi, sinti, nullafacenti e pregiudicate, hanno cercato di svaligiare l’appartamento di un anziano, conosciuto nel luogo.
La vittima, infatti, ha ben 104 anni, e non a caso era stata scelta dalle due malviventi.
Poiché, tuttavia, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, le due ladre sono state notate da un vicino mentre penetravano nell’abitazione attraverso una porta-finestre, lasciata accidentalmente aperta.
Il vicino, subito, ha chiamato i Carabinieri, proprio mentre anche il centenario si accorgeva dell’intrusione e si metteva a gridare.
Spaventate, le nomadi si sono date alla fuga, salendo a rotta di collo a bordo di un’auto.
Intercettate da una pattuglia dell’Arma di Garlasco e della Polizia Locale, le due hanno cercato di giustificarsi dicendo che si erano introdotte nell’abitazione dell’anziano per parlare con lui ed offrirgli assistenza come badanti.
Non convinti, i militari hanno perquisito l’auto delle due donne, dove hanno trovato cacciaviti ed altri attrezzi idonei allo scasso.
Le due nomadi, pertanto, sono state arrestate.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ladro caduto dentro vano ascensore Verano Brianza, “salvato” dai Vigili del Fuoco
Rapina banca viale Lucania Milano, niente contanti perché la filiale è in chiusura
Di Redazione
Foto: Di Archivio