Cronaca

Box svaligiati viale dell’Innovazione Milano, forzare garage è l’ultimo trend?

Marco-GranelliA Milano l’ultimo trend, in fatto di furti, sembrerebbe essere quello dei box. Il 2 settembre scorso, gli abitanti del quartiere Forlanini sono rimasti sbigottiti da un vero e proprio raid, con 85 posti auto privati, tutti forzati e svaligiati nel cuore di un’unica notte. Nei giorni successivi, non sono mancati altri episodi isolati, sempre con il medesimo risultato: milanesi furiosi, sempre più arrabbiati con chi dovrebbe garantire a sicurezza cittadina (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli).

 

Nuovi casi, ora, si sono verificati in via dell’Innovazione dove, nella notte di mercoledì 24 settembre, ignoti sono tornati ancora all’attacco.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, i ladri in questione erano due.

 

Questa volta, i malviventi non l’hanno fatta totalmente franca e, uno dei due delinquenti è stato bloccato ed arrestato.

 

Al momento dell’intervento degli agenti, numerosi box erano stati comunque già forzati.

 

Scattate le manette per il ladro (risultato essere un uomo di 34 anni), sono tuttora in corso le ricerche per risalire al complice, riuscito per ora a dileguarsi.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

Leggi anche:

Furti dentro 85 box quartiere Forlanini – Mecenate Milano, i residenti: “Dov’è il ripristino della legalità promesso da Pisapia?”

Box forzato via Nuoro zona viale Monza Milano, continua l’eccidio dei garage meneghini

Furto dentro box Milano corso di Porta Ticinese, rubate bomboniere nuziali e coperte di lana

Box rapinati largo Giuseppe Impastato Rozzano Milano, arrestati tre ragazzi di 18, 20 e 31 anni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio