Donna maltrattata via Vallazze Milano, c’era anche una pistola rubata
E’ successo in via Vallazze, zona Loreto.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una pattuglia è intervenuta presso l’abitazione di una coppia.
Gli agenti hanno appurato l’ennesima storia di maltrattamenti ai danni di una donna, questa volta la convivente di un uomo salvadoregno.
Oltre all’accertamento delle continue vessazioni, gli agenti hanno trovato anche una pistola, risultata rubata e attualmente in possesso del malvivente.
Per l’uomo sono scattate le manette; portato in Questura, ora dovrà difendersi da un’accusa di maltrattamenti in famiglia.
TUTTE LE INFO PER CHIEDERE AIUTO – Per tutte le informazioni per essere aiutate, CLICCA QUI
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Moglie picchiata Carugate, maltrattamenti davanti al figlio minorenne. Contatti per essere aiutate
Stalking, al primo posto la Lombardia. Di seguito i dati del ministero di Giustizia
Di Redazione