Accoltellamento via De Marchi Milano, immigrato ferito alla milza
E’ successo la scorsa notte in via De Marchi, periferia Nord Est di Milano.
In base alle prime informazioni, una lite per futili motivi ha portato al ferimento alla milza di un uomo nordamericano di 30 anni.
La vittima è stata colpita da un connazionale che, durante un diverbio, ha sfoderato un coltello, avventandosi sul 30enne.
Cercando di dileguarsi subito dopo l’accaduto, l’aggressore è stato raggiunto e bloccato dalle Autorità preposte.
Alle sue spalle, la vittima è stata trasportata all’ospedale Niguarda dagli operatori del 118.
AGGIORNAMENTO del 11 novembre 2014 ore 6,00: per i dettagli sulla vicenda, CLICCA QUI
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue
Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne
Di Redazione