Traffico di droga tra Milano e Brianza, 16 chili di marijuana nel divano, 16 di eroina in box
L’operazione è stata svolta dai carabinieri della Compagni di Rho nel fine settimana.
LO STOP DEI CARABINIERI – In base a quanto spiegato sono stati arrestati due uomini, di origine albanese, e denunciato un terzo, connazionale.
– I tre viaggiavano a bordo di una vettura, notata da una pattuglia di Carabinieri in corso Europa, a Rho.
LA PERQUISIZIONE – Eludendo lo stop i malviventi, tutti pregiudicati, hanno tentato di dileguarsi ma, i militari, sono riusciti lo stesso a bloccarli.
– All’esito dei controlli, all’interno della vettura è stato rinvenuto un chilo di marijuana, nascosta sotto uno dei sedili posteriori, appositamente svuotato dell’imbottitura, e 2000 euro in contanti.
IL SUPERMARKET DELLA DROGA – Uno dei soggetti, un uomo di 31 anni, proprietario dell’auto, sarebbe risultato a capo di un ingente traffico di marijuana ed eroina tra Milano e la Brianza. Mentre il 31enne è stato arrestato, i Carabinieri, infatti, hanno eseguito una perquisizione all’interno della sua abitazione, scoprendo:
– altri 17 chili di marijuana, nascosti nell’imbottitura di un divano del soggiorno.
– 16 chili di eroina, nel box.
ARRESTO E DENUCIA PER I CONNAZIONALI – Non se la sono cavata meglio i due connazionali:
– un 40enne, anch’egli con precedenti per spaccio di droga, arrestato con l’accusa di spaccio in concorso e poiché, a suo carico, pendeva anche un ordine di carcerazione a seguito di evasione dagli arresti domiciliari.
– Un 34enne denunciato a seguito della perquisizione presso il suo domicilio, a Milano, dove i militari hanno trovato 2.000 euro, provento dello spaccio.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione