Guasto treni Stazione Centrale Milano e Greco Pirelli, coinvolti 23 convogli a lunga percorrenza, 30 regionali
Si è risolto il guasto che ha interessato la Stazione Centrale nella giornata di ieri. In base a quanto spiegato, un guasto ha interessato gli impianti tecnologici di gestione e controllo del traffico ferroviario.
IL GUASTO – L’anomalia si è verificata alle 15.25 circa.
-Il traffico ferroviario in arrivo e in partenza è stato gestito manualmente dagli operatori di RFI, garantendo, in base a uno specifico protocollo previsto in questi casi, gli standard di sicurezza per i passeggeri.
IL RIPRISTINO – La circolazione dei treni ha cominciato a tornare progressivamente regolare alle 17 circa.
I TRENI COINVOLTI – In base a quanto comunicato, i disagi hanno coinvolto:
– 23 treni lunga percorrenza, registrando allungamenti fino a 40 minuti. Due convogli sono stati limitati.
– 30 treni regionali, inoltre, hanno registrato ritardi fino a 40 minuti. Di questi, 10 sono stati limitati.
RALLENTAMENTI ANCHE ALLA GRECO – PIRELLI – Ritardi sono stati registrati su tutto il tratto ferroviario milanese, coinvolgendo anche la circolazione della stazione Milano Greco -Pirelli.
-In merito, la foto e la segnalazione inviata da un nostro lettore, il signor A.C: i ritardi sono stati tra i 30 e 50 minuti.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazza rapinata metropolitana Milano Stazione Centrale, ancora vittime al distributore di biglietti
Richieste di aiuto in Stazione Centrale Milano, quasi 23mila nel 2013
Di Redazione