Cronaca

Blocco metropolitana Milano M1 tra Gambara e Bisceglie, info bus sostitutivi

Riparazione Binari ATM MilanoAncora disagi per i passeggeri della metropolitana di Milano.

 

CI RISIAMO – Solo la scorsa settimana si era verificato un guasto che aveva provocato il blocco della circolazione tra le stazioni di Cadorna – Lotto e Cadorna – Gambara.

-Questa mattina, nuova brutta sorpresa, sempre sulla linea “rossa”, tra le stazioni di Gambara e Bisceglie.

 

 

IL GUASTO – Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato un grave guasto a un mezzo per la manutenzione dei binari. “I tecnici di Atm stanno lavorando per risolvere il problema e la circolazione nella tratta viene garantita da un collegamento sostitutivo con mezzi di superficie”, ha spiegato Atm.

 

CIRCOLAZIONE ANCORA INTERROTTA – Al momento, la circolazione della linea è ancora interrotta.

 

BUS SOSTITUTIVE – Atm ha messo in campo 40 bus sostitutivi.

 

ASSISTENTI ALLA CLIENTELA – Atm ha sottolineato che “Nelle stazioni della tratta interrotta sono presenti assistenti alla clientela riconoscibili dal gilet blu che indicano come raggiungere i bus di collegamento sostitutivi.
La circolazione riprenderà non appena possibile”.

Foto da Twitter @ATM_Informa

 

SCRIVETECI! – In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci la propria opinione e le proprie esperienze, a redazione@cronacamilano.it. Daremo voce a tutti i cittadini.

 

AGGIORNAMENTO del 27 gennaio 2015 ore 13,00: Alle 12.53 è ripresa la circolazione nella tratta tra Gambara e Bisceglie, interrotta per tutta la mattina a causa di un grave guasto al treno adibito alla levigatura dei binari.

– “Le prove per l’attivazione dei treni sono andate a buon fine – ha detto Atm -, e ora i passeggeri potranno raggiungere il capolinea regolarmente attraverso il servizio della M1.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio