Rapina anziano Corsico, arrestati 4 sudamericani che massacrarono di botte un 70enne
I fatti risalgono allo scorso marzo.
In base a quanto spiegato dai Carabinieri, un anziano di 70 anni venne aggredito all’interno del proprio box da 4 sudamericani, uno dei quali minorenne.
I malviventi si accanirono contro la vittima, che derubarono di 200 euro e dell’automobile.
Durante l’aggressione, l’anziano venne letteralmente massacrato di botte: picchiato in modo brutale, i delinquenti gli spaccarono la mandibola e alcune costole, fino a provocargli la perforazione del polmone.
Fortunatamente, il 70enne venne poi salvato.
Subito aperte le indagini dai carabinieri della Compagnia di Corsico, i 4 sono stati arrestati. Per loro l’accusa è di concorso nei reati di rapina e tentato omicidio.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione