Cronaca

Costituito pirata incidente via Gallarate Milano, domenica ha travolto un anziano morto poco dopo; ecco chi è

La tragedia è accaduta la scorsa domenica in via Gallarate: un pensionato di 79 anni, Angelo Zanella, è stato investito da un’auto mentre con la sua bicicletta si trovava sulle strisce pedonali. Il responsabile, invece di fermarsi e prestare immediatamente soccorso, si era dileguato. Purtroppo, l’anziano è deceduto poco dopo l’arrivo del 118 e il trasporto in ospedale.

 

Dopo due giorni di indagini, condotte dalla Polizia locale, la visione delle telecamere di zona hanno permesso di acclarare che il responsabile fosse a bordo di una Toyota Yaris di colore grigio metallizzato.

 

Ora il pirata si è costituito presso i Carabinieri di Cornaredo.

 

In base a quanto spiegato, si tratta di S.L., di 35 anni, residente proprio a Cornaredo.

 

L’uomo, un barista celibe ed incensurato, ha spiegato ai militari che la scorsa domenica guidava con fretta in quanto si stava recando in un bar milanese dove avrebbe dovuto sostenere un periodo di prova al fine di essere assunto come barman.

 

Il 35enne ha ammesso, dunque, le sue responsabilità, e gli immediati accertamenti, condotti dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rho, in collaborazione con la Polizia Locale di Milano, hanno confermato quanto riportato.

 

La Toyota Yaris, che presentava ancora i segni dell’urto, è stata sequestrata per i rilievi del caso.

 

Il 35enne è stato denunciato in stato di libertà per omicidio colposo ed omissione di soccorso.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Incidente mortale via Gallarate Milano, travolto anziano da auto pirata 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio