Anziano derubato Milano, ladra chiede riscatto per restituire cellulare
E’ successo giovedì 5 febbraio 2015 in via Mac Mahon.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza di 21 è riuscita ad intrufolarsi nell’abitazione di un pensionato di 80 anni.
La malvivente, approfittando della buonafede dell’anziano, è riuscita a distrarlo, rubandogli del denaro e un cellulare.
Una volta allontanatasi, la giovane ha contattato nuovamente ll’80enne, chiedendogli un vero e proprio “riscatto” per riottenere il telefonino.
Rivoltosi alla Polizia, l’anziano è stato subito supportato dalle Forze dell’Ordine che, intervenute, hanno arrestato la malvivente.
VADEMECUM ANTI-TRUFFA DELLA POLIZIA DI STATO – Per scaricare il vademecum anti-truffa con tutti i consigli della Polizia di Stato, CLICCA QUI
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione