Anziano rapinato via Idro Milano, ancora aggressioni sulla pista ciclabile
Non è la prima volta che succede in via Idro, sulla pista ciclabile dove, i residenti, ormai sanno bene che è meglio non passare.
La zona infatti, purtroppo è tristemente nota a causa della complicata convivenza tra i residenti milanesi e gli occupanti del campo nomadi che sorge proprio in via Idro.
Secondo quanto ricostruito, la vittima è un anziano di 80 anni che, lunedì pomeriggio, si è fermato pochi minuti a riposare sulla pista ciclabile.
Come raccontato dallo stesso anziano alla Polizia di Stato, improvvisamente l’uomo è stato avvicinato da due giovani che, senza esitazione, gli hanno strappato il marsupio che indossava alla vita, dandosi poi alla fuga.
Il borsello conteneva 60 euro, documenti e un cellulare e, l’80enne, non ha potuto fare nulla per difendersi.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro
Campo rom via Idro Milano, Polizia e Carabinieri presi a sassate, Comune invisibile
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Rom Milano zona Lambrate, l’appello di una residente sempre più preoccupata
Di Redazione