Cronaca

Dvd pirata via Padova Milano, arrestato con 452 dvd illegalmente masterizzati

ArrestoNon sempre la merce contraffatta e venduta per strada passa inosservata. Se non per i passanti, almeno, per i Carabinieri, che sono intervenuti davanti un ristorante di via Padova.

 

Proprio di fronte all’esercizio, infatti, un cittadino di 56 anni, peruviano, vendeva dvd illegali.

 

L’attività è stata interrotta dall’arrivo dei militari, che hanno bloccato l’uomo, procedendo poi ad indentificarlo.

 

L’uomo, risultato essere pregiudicato ma regolarmente in Italia, è stato trovato in possesso di 452 dvd illegalmente masterizzati.

 

Dopo il sequestro della merce, il 56enne è stato arrestato.

 

Sulle proteste dei cittadini e le foto-passeggiate che mostrano la vendita di merce contraffatta nel centro del lusso di Milano, leggi:

Assedio ambulanti Castello Sforzesco Milano, foto e mail dettagliata inviata da un cittadino a Pisapia, Granelli e Mastrangelo

– Merce contraffatta Milano via Brera, via Dante e via Torino, le foto della passeggiata di un lettore

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio