Aggressione con roncola Pero, minaccia passanti, sequestra un giovane su un motorino e tenta la fuga
E’ successo lo scorso venerdì a Pero (Mi).
In base a quanto spiegato, protagonista della vicenda è un uomo di 29 anni, di origine egiziana.
Alla base dell’evento, una lite, consumata all’interno di un bar, dove il 29enne è stato accusato da due connazionali di essere l’autore di un incendio, scoppiato qualche giorno prima, ai danni della loro auto.
Passando dal diverbio, allo scontro fisico, il 29enne è poi fuggito dal locale, andando a recuperare il proprio zaino, lasciato momentaneamente in strada.
Qui l’uomo ha estratto una grossa roncola, che ha brandito minacciando anche alcuni passanti.
Da qui un crescendo di follia, poiché il 29enne ha dapprima fermato un ragazzo in motorino e poi, minacciandolo puntandogli l’attrezzo al collo, l’ha obbligato a sedersi indietro, lasciandolo salire in sella per poi sfrecciare le per strade.
Adocchiati da una pattuglia della Polizia di Stato, gli agenti si sono messi alle calcagna del veicolo.
Quando, per un caso fortuito, il 29enne ha perso il controllo del mezzo e i due sono caduti a terra, la Polizia ha raggiunto e bloccato il malvivente.
Per lui le accuse sono di tentato omicidio, sequestro di persona e tentata rapina.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna decapitata via Amadeo Milano, preso presunto aggressore
Donna massacrata via Bellarmino Milano, ha sorpreso un ladro in casa del figlio
Degrado via Gola Milano, l’analisi di quanto accaduto negli ultimi 2 anni e l’inferno dei residenti
Lite con spari via Quarti Milano, il punto sulle periferie milanesi, raccontate dai cittadini
Tentato omicidio via Manzoni Milano, lite finita a coltellate
Di Redazione