Incidente mortale Limbiate via Marconi, morto motociclista di 26 anni
E’ successo in via Marconi a Limbiate, martedì 14 luglio 2015.
In base alle prime ricostruzioni, un giovane di 26 anni era in sella alla propria moto quando, per motivi ancora da acclarare, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guardrail.
Violentissimo l’impatto, che ha sbalzato a terra il giovane, infliggendogli lesioni gravissime.
Nonostante l’intervento del 118, infatti, il 26enne non ce l’ha fatta, ed è spirato prima della corsa verso il pronto soccorso.
Sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio che, bloccando momentaneamente il tratto stradale al fine di eseguire tutti i rilievi del caso, hanno aperto un’indagine per accertare la dinamica del tragico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione