Arrestato con 16 chili di eroina Sesto San Giovanni, bat-appartamento organizzato di tutto punto
Il “laboratorio” è stato allestito all’interno di una palazzina di 11 piani, a Sesto San Giovanni.
LE INDAGINI – Le indagini erano in atto da 3 settimane, ad opera del Commissariato “Garibaldi-Venezia”.
– All’origine, una fonte che avrebbe avvertito gli investigatori del giro di spaccio all’interno del palazzo.
I FINTI MESSI COMUNALI – Data la vastità del palazzo, gli agenti si sono finti messi comunali e, con questa scusa, sono riusciti a penetrare nell’appartamento del sospetto, un ragazzo di 23 anni di origine albanese.
IL LABORATORIO CLANDESTINO – All’interno dell’abitazione, il giovane aveva allestito un vero e proprio laboratorio, dotato di un ventilatore per evirare che gli odori ristagnassero suscitando sospetti, nonché occhiali schermati e, addirittura, un camice da chimico.
L’EROINA – Gli agenti hanno eseguito un maxi sequestro di 16,5 chili di eroina, di un valore stimato in circa 400mila euro.
INDAGINI IN CORSO – Arrestato il giovane, le indagini rimangono in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione