Arrestato idraulico con 30 chili di cocaina Bareggio, erano nascosti in auto
Arrestato durante i controlli standard del sabato sera; fermato dai Carabinieri, aveva 30 chili di cocaina nascosti nella vettura.
E’ successo sabato 26 settembre 2015 a Bareggio (Mi).
Secondo quanto spiegato dai militari, una pattuglia impegnata nel consueto presidio del territorio eseguito ogni weekend, ha fermato un’auto guidata da un uomo italiano.
Il conducente è risultato essere un idraulico di 43 anni, originario di Catanzaro.
Una volta perquisito il veicolo, la sorpresa: nascosti all’interno di un’intercapedine sotto il sedile, i militari hanno trovato ben 30 chili di cocaina.
Mentre l’auto è risultata intestata ad un altro soggetto, anch’egli calabrese e attualmente detenuto in Germania, per il 43enne sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione