Madre e figlio trovati morti in appartamento Binasco, le vittime hanno 70 e 50 anni
La terribile scoperta è avvenuta a Binasco, in provincia di Milano.
Secondo le informazioni dei Carabinieri, la segnalazione è stata fatta da alcuni inquilini di una palazzina, dove vivevano una signora di 70 anni e il figlio di 50.
I vicini hanno spiegato che, ultimamente, nessuno aveva visto i due, tanto che le Autorità preposte sono sopraggiunte per un sopralluogo.
Nell’abitazione la sconcertante scoperta: i due cadaveri, trovati nell’appartamento dove, tutto, sembrerebbe in ordine, e i militari non avrebbero trovato tracce di sangue.
Al momento gli Inquirenti indagano a tutto campo: non escludono si tratti di un omicidio-suicidio ma, ancora, nessuna pista sembra essere concreta.
Le indagini rimangono aperte, condotte dai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione