Cronaca

Spari e inseguimento via Marghera Milano, latitante centra auto di un cittadino, che finisce in ospedale

Polizia_Di_StatoSi torna a sparare a Milano, anche se questa volta è stato un agente ad esplodere dei colpi, durante l’inseguimento di un uomo latitante dallo scorso giugno.

 

Il tutto è avvenuto nell’affollatissima via Marghera, dove una pattuglia della Squadra Mobile della Polizia di Stato e una Volante dell’Upg-Ufficio protezione giuridica hanno fermato un’Audi.

 

Il veicolo, risultato rubato, era condotto da un uomo di poco più di 30 anni, ricercato da 3 mesi.

 

L’uomo, infatti, al quale sono contestate diverse rapine in banca, da detenuto aveva ottenuto il diritto al lavoro esterno, senza però aver fatto rientro in carcere.

 

Avviate le ricerche, il 30enne è “riapparso” solo oggi pomeriggio, quando non si è fermato all’alt delle Forze dell’Ordine e, anzi, ha tentato di travolgere un agente (in borghese), che ha esploso due colpi di pistola contro la sua auto.

 

Al via un vero e proprio inseguimento, la fuga del malvivente si è conclusa in via Pinerolo.

 

Qui infatti il latitante ha centrato l’auto di uno sfortunato cittadino, di 50 anni.

 

Mentre il 30enne è stato bloccato ed arrestato, il cittadino è finito in ospedale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Spari fermata metropolitana Famagosta Milano, marocchino ferito a una gamba

Sparatoria via Oxilia zona Stazione Centrale Milano, feriti alle gambe due albanesi

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio