Furto a casa di Staffelli Bergamo, ladro “attapirato” arrestato da Carabinieri
I furti in abitazione colpiscono proprio tutti: da Simona Ventura, al calciatore Sullay Muntari; da Etò a Lapo Elkann. Ora, è toccato a Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la Notizia.
Secondo quanto ricostruito, un ladro si è intrufolato in un cantiere attorno ad una villetta in costruzione a Bianzano, in provincia di Bergamo.
All’interno del cantiere, il malvivente ha messo le mani sul motore di una betoniera e 60 litri di gasolio.
Notando, un vicino, cosa stava accadendo, il cittadino ha subito chiamato i Carabinieri di Lovere, che sono intervenuti bloccando il ladro.
Il topo d’appartamenti è risultato essere un uomo di 58 anni e, per lui, sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione
Foto: “Tapiro d’Oro” di Tapirodoro – Opera propria