CronacaFeatured

Spaccio droga parco Solari Milano, arrestati fratello e sorella

polizia-marijuana-spacciodrogaLa Polizia di Stato, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato lo scorso fine settimana a Milano un ragazzo di 19 anni e la sorella di 22, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di droga.
Gli agenti del Commissariato Porta Genova, venerdì 7 luglio 2017,  hanno notato un giovane che, a bordo di uno scooter e senza casco, era entrato nel Parco Solari “Don Luigi Giussani” per avvicinarsi a confabulare con altri due giovani.
“I poliziotti hanno deciso di avvicinarsi e controllare i tre giovani – ha spiegato la Questura di Milano –, il 17enne con lo scooter aveva con sé una bustina di marijuana per asserito uso personale – motivo per cui è stato sanzionato amministrativamente e il cui scooter è stato
sottoposto a fermo amministrativo – e il 19enne, invece, ha consegnato spontaneamente sei drogapoliziaspacciomarijuanabustine di marijuana per un peso totale di quasi 10 grammi e due spinelli agli agenti. Il terzo ragazzo, un 21 enne, è risultato estraneo ai fatti che hanno portato alla successiva perquisizione dell’abitazione del 19enne, nel quartiere Lorenteggio”.
Verso l’1,30 di sabato mattina i poliziotti del Commissariato Porta Genova, nel momento di accedere all’abitazione del 19enne, hanno trovato la sorella intenta a preparare uno spinello con della marijuana e hanno rinvenuto e sequestrato due bilancini di precisione per la pesatura delle dosi, 25 bustine di marijuana per un peso totale di 36 grammi.
Nella successiva perquisizione della cantina, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche una serra per giardinaggio, terriccio, fertilizzante, cartine per il rilevamento del ph e tre vasi con sottovasi sporchi di terra e residui di foglie di marijuana.

Leggi anche:
Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto per giovani e adolescenti
Ragazza caduta da centro commerciale Milano, fumare uno spinello può fare così male? Le risposte
Spaccio droga in treno Milano, spaventoso come agganciavano studenti e studentesse minorenni

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio