CronacaFeatured

Controlli Polizia zona Quarto Oggiaro Milano, trovate 21 biciclette OFO

Nella mattina del 31 ottobre 2017, la Polizia di Stato, nell’ambito dei Servizi di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa disposti dal Questore di Milano Marcello Cardona, ha effettuato nella zona di Quarto Oggiaro un controllo mirato nei cortili, sottoscala, garage, box e cantine  di stabili in gestione al Comune di Milano nelle vie Arsia, Capuana, Lopez e Zoagli.
A seguito dell’attività di controllo sono state rinvenute 21 biciclette “OFO” manomesse che sono state  restituite alla società concessionaria.
Detto servizio si colloca nell’ambito dei sistematici controlli che il Commissariato di Quarto Oggiaro, così come gli altri Commissariati territoriali nelle rispettive zone di competenza, svolge, tra gli altri, nei mercati rionali, nelle stazioni ferroviarie presenti nella zona, a bordo degli autobus, presso gli esercizi pubblici e nei pressi degli istituti scolastici.

Invitiamo tutti i lettori a continuare a inviarci foto, video e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: raccontateci i problemi di sicurezza del vostro quartiere, o di specifiche zone di Milano. Vi daremo voce

Leggi anche:
Furti Politecnico Milano, il racconto shock di uno studente
Furto dentro auto Milano via Pecorini – Forlanini, un lettore: “Mi hanno portato via la plancia
Furti dentro box via Zante Milano, ancora. Sembra impossibile, ma i reati continuano

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio