Ragazzo rapinato e massacrato via Valvassori Peroni Milano, 16enne malmenato per il cellulare
E’ successo l’11 febbraio 2015 in via Valvassori Peroni, zona Lambrate (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano).
LA VITTIMA, DI 16 ANNI – In base a quanto spiegato, erano le 22,34 quando, un ragazzino di 16 anni, stava rincasando.
LA MINACCIA – Il giovane, all’improvviso, è stato avvicinato da due uomini, presumibilmente italiani, che gli hanno ordinato di consegnargli in cellulare.
CALCI, PUGNI E SPRAY AL PEPERONCINO – Al rifiuto del 16enne, i due gli sono balzati addosso picchiandolo ferocemente: calci, pugni, fino a spruzzargli in faccia dello spray al peperoncino.
LASCIATO RIVERSO SUL MARCIAPIEDE – Quando il giovane si è accasciato a terra, i rapinatori gli hanno strappato di mano lo smartphone, dandosi alla fuga.
L’INTERVENTO DI UN PASSANTE – Il ragazzo, grave, è stato notato da un passante, che ha subito chiamato la Polizia.
LA CORSA IN OSPEDALE – Sopraggiunta anche un’ambulanza, il 16enne è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo.
L’AUMENTO DEI REATI PREDATORI A MILANO – Secondo la Questura, i reati predatori sul territorio milanese, nel 2014, sono aumentati del 16,7%.
CONTINUATE A SCRIVERCI: BISOGNA TORNARE A DAR VOCE AI CITTADINI: Di seguito alcune segnalazioni e notizie di rapine inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):
– Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram
– Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione