Cultura e Società

Piove? Copriamoci con gli accessori più caldi e originali, a prezzi davvero imbattibili!

Poiché il maltempo non dà tregua, sbizzarriamoci tra tante soluzioni divertenti, originali e a prezzi concorrenziali.

 

Si parte dagli “scarponcini scaldapiedi a batteria”: ineguagliabili batuffoli imbottiti, ideali per archiviare per sempre lo sconfortante problema delle appendici ghiacciate. Basterà infatti inserire 4 semplici pile nelle taschine laterali di ogni scarponcino, e un benefico tepore comincerà a lambire talloni & duroni, tra l’altro, agendo anche come utilissima prevenzione contro malattie da raffreddamento quali reumatismi e deprecabili artriti. Il costo è di 26,90 euro.

 

Sempre per stare in casa in massimo relax, accessorio per veri intenditori è la “coperta-plaid con tascona per telecomandi”. Lo stato di inarrivabile rilassamento che può creare questo insolito accessorio, è da provare per credere, e permetterà di imbozzolarci come si deve quando durante queste gelide serate vedremo Insonnia d’Amore, Teneramente Insieme o Serendipity (e in mancanza di un fidanzato da tenere sotto la coperta insieme a noi, potremo benissimo compensare con un bel barattolone di gelato e una cisterna di caramelle!).

 

In più, assieme ai telecomandi, nella tasca potremo comodamente infilare anche la guida tv con tutti i riassunti di reality & telenovelas (e chi non ne ha mai visto uno, scagli la prima pietra!!). E tra i tradimenti di Ridge e le lacrime di Brooke, noi infileremo soddisfatti i piedini nel doppio risvolto del quale è dotato il fondo della coperta che, quando avremo ospiti, si trasformerà in un insospettabile cuscino grazie a una efficacissima Zip! Il costo è di 19,00 euro.

 

Infine, per affrontare da veri intrepidi il gelo di questo inverno, l’ingegneria tessile fornisce le soluzioni più versatili per “i piedi freddi” di ogni età, rendendo disponibili dei favolosi calzini termici! Si lavano a 30° e sono anche dotati di gommini antiscivolo, così da poter essere indossati, volendo, senza le pantofole. Morbidi e delicati come un abbraccio, ci dimenticheremo subito di averli ai addosso, godendo di un piacevolissima sensazione durante tutta la giornata: dalla colazione all’agognato relax sul divano. Il costo, è di 6,90 euro.

 

Di Redazione


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio