Cronaca

Donna morta via Ramazzini Milano, trovata legata nel suo appartamento, a soqquadro

Ambulanza_in_chiamataIl ritrovamento è avvenuto alle 9 di stamattina, in via Ramazzini 4, zona Città Studi.

 

In base alla primissime informazioni, a chiamare la Polizia l’addetta alle pulizie, arrivata per svolgere le sue consuete mansioni.

 

Trovata la porta dell’abitazione stranamente aperta, la donna è entrata nell’appartamento, ritrovandosi davanti la shockante sorpresa.

 

La vittima, 55 anni, titolare di un negozio di telefonia,  in base ai primissimi rilievi era avvolta all’interno di diverse lenzuola.

 

Sarebbe stata legata con nastro adesivo e una corda, usati anche tapparle la bocca.

 

Lo scenario, al momento, è quello di un appartamento completamente a soqquadro, con pezzi di argenteria sparsi sul pavimento.

 

Dalle indagini è emerso anche che, una o più persone, si sarebbero introdotte nell’abitazione calandosi con una corda dal terrazzo.

 

Seguiranno aggiornamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio