Uomo con coltello porta Ticinese Milano, aveva fumato marijuana ed era ubriaco
E’ successo tra le 13 e le 15, in zona Porta Ticinese.
Secondo quanto spiegato, un uomo di 37 anni, di corporatura robusta, si è messo a camminare tra i marciapiedi del quartiere brandendo un coltello a serramanico.
Immediate le segnalazioni dei cittadini che, spaventati, hanno cominciato a chiamare il 112 raccontando quanto stava accadendo.
Sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri, i militari sono intervenuti anche se, il 37enne, ha resistito, rendendo l’arresto alquanto difficoltoso.
Una volta bloccato ed identificato, l’uomo è risultato essere incensurato, ma anche ubriaco e sotto effetto di marijuana.
Per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
SCARICA IL LIBRO SU TUTTI GLI EFFETTI DELLA CANNABIS – E’ possibile scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCANDO QUI
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video
Di Redazione