Cronaca

M5 Milano chiusa weekend di febbraio 2015, variazioni anche in settimana. Info

sciopero trasporto pubblico localeAl fine di consentire i lavori di prolungamento della M5, in capo al consorzio Metro5 Spa che si occupa della progettazione e costruzione della linea, sono previste modifiche al servizio, con sospensioni limitate ai fine settimana e dopo le 22 dei giorni feriali.

 

SERVIZIO SOSPESO NEI WEEKEND – In tutti i weekend di febbraio, dall’inizio del servizio fino alle ore 22, il servizio sarà sospeso:

-sabato 7, domenica 8, sabato 14, domenica 15, sabato 21, domenica 22, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo

– nei restanti giorni, sempre fino a fine febbraio, chiusura anticipata alle 22.

 

SERVIZIO TRANVIARIO SOSTITUTIVO – Atm ha spiegato che sarà possibile utilizzare il servizio tranviario sostitutivo, che effettuerà tutte le fermate della M5.

 

MEZZI DA UTILIZZARE IN SUPERFICIE – Inoltre, è possibile utilizzare in superficie:

– nei fine settimana di chiusura, da inizio servizio alle 22, il collegamento tranviario sostitutivo tra Bignami M5, Garibaldi M2/M5 e Centrale M2/M3 (che effettua le fermate della linea M5);

– tutti i giorni, dalle 22 a fine servizio, la linea 31 (potenziata e prolungata fino a piazzale Lagosta) tra Bignami M5, Bicocca M5, Zara M3/M5 e Isola M5.

A disposizione anche le linee:

– tram 7, tra Bicocca M5,  Zara M3/M5 e Lagosta (Isola M5);

– tram 33, tra Lagosta (Isola M5) e Garibaldi FS M2/M5.

 

CONTENIMENTO DEI DISAGI – “I lavori di collaudo saranno eseguiti nelle ore notturne e nei fine settimana – ha concluso Atm –, proprio per evitare maggiori disagi agli utenti”.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni Milano 7 – 8 febbraio 2015, info Trenord, orari, corse garantite

 

Di Redazione

Foto: di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio