Cultura e Società

Paolo Fontana è Mister Facebook Italia 2010

Sabato scorso si è disputata la finalissima del concorso Mister Facebook Italia, che ha visto trionfare il giovane milanese Paolo Fontana, che prende il posto di Andrea Ghirelli, Mister Facebook Italia 2009.

 

Paolo è nato a Lodi nel 1990, lavora presso Abercrombie a Milano e non è un modello professionista. Auspica che la vittoria al concorso segni l’inzio di una carriera nel mondo della moda, anche se ammette di essere molto affascinato anche da quello dello spettacolo.

 

Per lui è molto importante lo studio che nonostante il successo ora non vuole perdere di vista.

Premiati anche Marco Montorsi e Gabriele De Pascali, ai quali sono statei attribuiti i titoli di Mister Model e Mister Cinema.

 

Lorenzo Zanella ha vinto un contratto annuale con Razzia, sponsor ufficiale dell´evento, e sarà il volto della campagna 2011.

 

Gli ospiti di Sweet Years hanno inoltre individuato in Fausto Di Pino il nuovo testimonial.

I vincitori di Mister Facebook Italia 2010 e di Miss Social Network, concorso che ha debuttato durante la serata nominando le modelle che avranno titolo per accedere alla finale prevista per agosto 2011, sono stati scelti da una giuria di eccezione che ha visto, tra gli altri, la presenza di brand quali Maxim, Sweet Years, Endemol Italia e i rappresentanti di Razzia.

Mister Facebook Italia e Miss Social Network continuano da subito le selezioni dei finalisti tramite i relativi gruppi Facebook.

 

 


Leggi anche:

Finale Mister Facebook Italia, Hollywood corso Como

L’uomo che ogni donna detesta: il tamarro che si crede l’ottava meraviglia del mondo

Foto inaugurazione Swarovski via Dante Milano e lancio collezione firmata Karl Lagerfeld


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio