Milano Eventi

Eventi gratis Milano “Wow spazio fumetto” 16 e 23 giugno e 14 e 21 luglio 2015, 4 pomeriggi con giochi da tavolo a disposizione dei bambini

Eventi Gratuiti BambiniQuattro imperdibili appuntamenti estivi aspettano i piccoli amanti del gioco da tavolo.

 

Grazie a Giochi Uniti, infatti, si svolgeranno quattro speciali pomeriggi all’interno di una location straordinaria: WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano (Viale Campania 12).

 

Martedì 16 giugno, martedì 23 giugno, martedì 14 luglio e martedì 21 luglio (a partire dalle 15.00), bambini e ragazzi potranno divertirsi insieme grazie ai giochi di società più amati.

 

L’ingresso è libero.

 

I giochi proposti sono per tutti i gusti: con Bicchieri Sprint i bambini potranno giocare a ritmo di bicchieri colorati, cercando di disporli con destrezza e nel modo corretto il più velocemente possibile, mentre con Halli Galli potranno sfidarsi a colpi di frutta e campanelli.

 

Chiunque voglia provare grandi emozioni potrà affrontare squali, trichechi e polpi in Aqua Brunch, un gioco ambientato negli abissi.

 

Giocando a Fantascatti ci si potrà divertire cercando di inseguire un vecchio fantasma appassionato di fotografia mentre, con Passa la Bomba Junior, si dovrà evitare uno scoppio fragoroso solamente grazie al potere delle parole.

 

WOW Spazio Fumetto

Viale Campania, 12, 20133 Milano MI

Telefono 02 4952 4744

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio