Milano Eventi

Piste ghiaccio Milano dicembre 2015 – gennaio 2016, indirizzi, costo biglietto, info

pista ghiaccio DarsenaSaranno 5 le piste da ghiaccio che, quest’anno, saranno aperte a Milano durante le vacanze di Natale:
PIAZZA GAE AULENTI – Tutti in pista in piazza Gae Aulenti per ‘Gae Aulenti On Ice’, pista di pattinaggio coperto tutti i giorni dalle ore 10,00 a mezzanotte.
– Il costo è di 8 euro (6 per i bambini e 6 euro per gli adulti con propri pattini).
DARSENA – Si può pattinare anche in Darsena, dove l’area del ghiaccio (15×30 metri) è stata allestita direttamente a sbalzo sull’acqua.
– I proventi del ricavato, 5 euro l’ingresso, saranno interamente devoluti all’associazione “Io tifo positivo”.
– Tutti i giorni sono a disposizione gratuitamente allenatori qualificati dalle ore 11,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 18,00 grandi e piccini potranno cimentarsi, divertirsi e imparare.
– Con il villaggio ritorna il concorso fotografico e le foto più simpatiche scattate nel villaggio in questo mese e postate sulla pagina #iotifochristmasvillage saranno premiate con i bellissimi premi messi a disposizione dai partner di “Io tifo positivo”.
GIARDINI MONTANELLI – Ha aperto al pubblico anche il “Villaggio delle Meraviglie” dei Giardini Montanelli (corso di Porta Venezia), uno spazio dedicato principalmente ai bambini con tante iniziative pensate per loro (compresa la casa di Babbo Natale).
– Qui le piste per pattinare sono due: una per grandi (coperta, biglietto 7euro) e per bambini (coperta, 5 euro).
– Il ‘Villaggio delle meraviglie’ è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 21.
VIA VITTOR PISANI – Aperta anche la pista di via Vittor Pisani: il biglietto è di 8 euro, 6 euro per i bambini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio