Milano Eventi

Biciclettata per NO referendum costituzionale Milano 10 settembre 2016, orari, percorso, punto di ritrovo

referendum No“Per manifestare la disapprovazione al tentativo di sovvertire l’assetto democratico parlamentare con l’approvazione delle legge di riforma costituzionale” – spiegano i promotori del Comitato per il No–, ci ritroviamo sabato 10 settembre alle 15.30 davanti al Planetario in corso Venezia 57 a Milano per una biciclettata per le vie del centro verso piazza della Scala, passando per piazza San Babila”.
“Dovunque vadano, la Boschi e i sostenitori del SI al referendum si defilano dal confronto con i cittadini – proseguono i promotori –. Informare sui contenuti e le conseguenze della riforma è invece il nostro primo impegno, saremo in strada, per dare voce a tutti”.
Circa le motivazioni dell’iniziativa, i promotori concludono: “Per rispondere ai dubbi su una legge che mina la democrazia, colma di contraddizioni, per spiegare cosa si nasconde dietro le inconsistenti ragioni quali ‘tre anni per fare una legge’ o la ‘riduzione dei costi della politica’ e sulla necessità impellente di far passare una riforma costituzionale senza un adeguato dibattito pubblico”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio