Cronaca

Box forzato via Nuoro zona viale Monza Milano, continua l’eccidio dei garage meneghini

Piede_di_porcoE’ successo mercoledì 10 settembre 2014 in via Nuoro, zona viale Monza.

 

Solo la settimana scorsa, in un’altra zona periferica di Milano, via Mecenate, in poche ore notturne si era abbattuto un vero “eccidio”: 85 box scassinati e svaligiati, depredati di auto, prodotti alimentari e olio. Il tutto all’interno di un garage comunale, contenente 200 vani per altrettante vetture.

 

Ora, ancora box, anche se in misura (fortunatamente) non paragonabile.

 

Questa volta, infatti, autore del reato un solo uomo, di origine tunisina.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il malvivente stava tentando di aprire la porta di un box, quando è stato notato da un residente.

 

Quest’ultimo, senza esitare, ha subito segnalato al 113 quanto stava accadendo.

 

Uscita una Volante, gli agenti sono riusciti a individuare e bloccare il ladro che, pertanto, è stato arrestato.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti dentro 85 box quartiere Forlanini – Mecenate Milano, i residenti: “Dov’è il ripristino della legalità promesso da Pisapia?”

Furto dentro box Milano corso di Porta Ticinese, rubate bomboniere nuziali e coperte di lana

Sequestro hashish via Adami Milano zona viale Famagosta, 113 chili in un box

Box rapinati largo Giuseppe Impastato Rozzano Milano, arrestati tre ragazzi di 18, 20 e 31 anni

Sequestro sigarette Gdf Sesto San Giovanni, donna ucraina con valigia e box pieni di stecche illegali, hashish e marijuana

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio