Milano Gratis

Mostra gratis Mercedes – Benz Milano fino al 30 gennaio 2015, i 5 sensi si combinano con le suggestive auto con la Stella

TSHS Matteo FedeliHa preso il via dal Mercedes-Benz Center di Milano un suggestivo percorso multisensoriale sulla strada di Expo 2015, attraverso cinque eventi alla scoperta dell’eccellenza.

 

L’udito, protagonista indiscusso della prima serata, ha guidato gli ospiti alla scoperta di un mondo affascinante, dove le note inconfondibili del Violino Stradivari hanno parlato all’anima; il suono del tempo è stato scandito dal ticchettio degli orologi IWC; la velocità ha preso voce attraverso il rombo del motore F1 delle Frecce d’Argento. Contemporaneamente, sotto i riflettori di ‘Hearing Experience’, ha primeggiato la nuova Classe S Coupé, icona di stile, massima espressione del design della Stella.

 

Da sempre ambasciatrice di innovazione, la nuova Classe S è anche la protagonista della mostra multimediale ‘L’auto esemplare’: un emozionante collage che, tra reale e virtuale, ripercorre i momenti più significativi di una lunga storia di successo, che dal passato si proietta nel futuro.

 

Tradizione e innovazione per dipingere un affascinante quadro d’insieme che ruota attorno a tre punti focali: design, comfort e sicurezza, raccontati attraverso 16 postazioni virtuali che ricordano altrettante pietre miliari della storia di Classe S, rappresenta da una 350 SE Limousine e da una 280 SE 3,5 Coupé, oltre che dalla Nuova Classe S.

 

L’evento Hearing Experience è il primo passo verso il grande traguardo di Expo 2015. Tra gli ospiti della serata, lo chef stellato Davide Oldani e Davide Rampello, ex presidente della Triennale, direttore del Padiglione Zero di Expo 2015, spazio pensato per valorizzare il patrimonio storico legato alle arti e ai mestieri.

 

I prossimi appuntamenti di “Feed The senses” coinvolgeranno gusto, tatto, olfatto e infine la vista, alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagonista nel mondo.

 

“Si tratta di un’esperienza davvero suggestiva”, ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato del Brand Center. “Una conferma della vocazione del marchio della Stella a trasformare la vita in sensazioni

uniche, frutto di passione, eccellenza e spirito d’innovazione.”

 

La mostra “L’auto esemplare” sarà visibile al pubblico fino al 30 gennaio 2015 presso il Mercedes-Benz Center di via Gallarate 450, Milano.

 

Il prossimo appuntamento sensoriale con “Feed the Senses” sarà il 27 novembre 2014.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Consigli per la raccolta dei funghi: sicurezza, equipaggiamento, normativa, sportelli per il controllo gratuito

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio