Concerto gratis Duomo Milano con Coro Scala 25 marzo 2015, orario e programma
Si tratta del primo incontro della rassegna “Musica sacra nelle cattedrali lombarde”, presentata alla Scala dal sovrintendente Alexander Pereira, il presidente della Veneranda Fabbrica Gian Antonio Borgonovo e il maestro Bruno Casoni.
L’evento porterà ad unire il Duomo e Scala, due simboli di Milano, per la prima volta dopo 15 anni.
Per l’occasione, infatti, mercoledì 25 marzo, alle 20.30, Coro e Orchestra scaligeri torneranno nella cattedrale, con ingresso libero e aperto a tutti.
Il programma prevede l’Ave Maria e le Laudi alla Vergine dai Quattro pezzi sacri di Verdi e l’Ave Maria in fa maggiore, il Locus iste in do maggiore e la Messa numero 2 in mi minore di Anton Bruckner.
Dopo la grande data meneghina, Coro e Orchestra della Scala saranno giovedì 26 marzo nella Chiesa di San Giuseppe a Brescia e il 27 marzo nel Duomo di Pavia.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Mostra “Missione Futuro” 28 febbraio – 24 aprile 2015 Mercedes Benz Center Milano, info
Mostra “Precious” Venezia 8 febbraio – 12 aprile 2015 Vitraria Glass +AMuseum, info e foto
Rassegna “Quartieri di poesia” galleria via Lombardini Milano 5 marzo – 20 giugno 2015, info
Di Redazione