Animali e Ambiente

Firme contro Perreras e torture animali Onlus HumAnimal Serbia Italia presso “Quattro Zampre in Fiera”, ecco perché partecipare

Foto1Si svolgerà nel weekend del 3-4 ottobre 2015, a Novegro (Via Novegro, 20090 Segrate MI), la manifestazione “Quattro Zampre in Fiera”.

 

All’iniziativa prenderà parte anche la Onlus HumAnimal Serbia Italia, associazione di volontariato che si occupa di stalli, adozioni, staffette, raccolta fondi e cibo in favore di cani e gatti, ed è in prima linea per “salvare anime senza voce dalle Perreras spagnole, dalla Serbia, dal sud Italia”.

 

“Tanti, infatti – ci spiegano i promotori della Onlus – sono i cani e i gatti che, in Serbia e Bosnia, rischiano di essere uccisi e torturati per le strade, e se accalappiati rischiano la soppressione nei canili. Viceversa, se riescono a rimanere liberi abbastanza a lungo li attendono i -20° dell’inverno dei Balcani”.

 

HumAnimal Italia vuole essere un’occasione di collaborazione e reciproca comprensione tra Umani e Animali – proseguono –, poiché la salvezza degli animali passa solamente attraverso la consapevolezza umana.

 

In occasione di “Qauttro Zampre in Fiera”, HumAnimal Italia vuole in particolare raccogliere firme “contro il festival della carne di cane a Yulin, contro le Perreras spagnole, contro la vivisezione e altre barbarie” e, per questo, invita tutti i lettori a partecipare numerosi.

 

BrambillaMonti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra i sostenitori dell’iniziativa, Tiziana Rivale e Maria Amelia Monti.

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni: 340 7502682 oppure 331 4136964.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Cani uccisi perreras, 40mila animali ammazzati ogni anno, uccisi a bastonate o buttati negli inceneritori ancora vivi

Petizione contro canili perreras spagnoli, Aidaa chiede condanna al Parlamento Europeo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio