Divieto circolazione Euro 3 Milano dal 2014, un lettore: “Significa mettere un piede in testa a chi è già in ginocchio”
Il problema del divieto della circolazione degli Euro 3 a Milano non smette di provocare gravissimi problemi a cittadini e lavoratori. Di seguito l’ennesima testimonianza di lettore disperato: “significa mettere un piede sulla testa a chi è già in ginocchio”. Nel dettaglio:
LA SPERIMENTAZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DAL 2014 – “Ho letto che da gennaio 2014 (la proposta è stata avanzata solo come fase sperimentale, ndr), pure le diesel euro3 non potranno più circolare in Milano – esordisce il nostro lettore.
UN PIEDE IN TESTA A CHI E’ GIA’ IN GINOCCHIO – “Secondo me significa mettere un piede sulla testa a chi è già in ginocchio – prosegue.
GIRARE CON I MEZZI E’ COSTOSO – “Molte persone arrivano da altre città per entrare in Milano e per poter risparmiare qualcosa – spiega ancora il nostro lettore, – dato che i mezzi di trasporto, treni, autobus Atm sono costosi.
– “I cittadini – sottolinea – si uniscono utilizzando collettivamente la macchina che, guarda caso, è una delle molte penalizzate.
“PISAPIA SINDACO DEI DIVIETI” – “Vi chiediamo se proponete delle iniziative a tal proposito – conclude il nostro lettore, – perché se il sindaco di Milano è stato definito dai milanesi il sindaco delle tasse, ora possiamo anche dire che è un Sindaco dei divieti continui. Grazie.”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Inquinamento Milano e blocco circolazione Euro 3, il punto della situazione
Area C Milano, smog ancora da codice rosso e il Comune aumenta la multe
Area C Milano, le promesse fatte e non mantenute dal Comune su Area C
Di Redazione